52 pensieri su “Download Pokemon Rosso Fuoco

  1. ciao pikachu scusa se parlo con te così ma msn non ce l’ho,ho solo skype,e no c’è altro modo di comunicare….
    guarda ‘sti qua cosa dicono di noi 2!

    http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=174216&page=48

    P.S:approposito vorrei che tornassimo amici,perchè tutti credono su ttg che il darkripper falso l’ho creato io,e perfavore digli a quei ****************************************** che non è vero…….
    grazie!

  2. io ho scaricato [Pc-game]emulatore GBA + pokemon perla
    + pokemon rosso fuoco e volevo sapere se va bene o no?
    se non va bene mi potete dire come si chiama l’emulatore
    specifico vi prego è mega urgente ç______ç

  3. Intendi usando la zaino o intendo aiprendo norlmalmente il menù?Allora sposta Rosso Fuoco sul desktop insieme all’emulatore,fallo partire prendendolo(il gioco) e portalo sopra l’emulatore(No£gba) e fai quello che vuoi,poi salva(dal menù)e chiudo,poi arifai il procedimento,cioè prendi il gioco e mettilo su l’emulatore,oppure vai su apri file e selezioni rosso fuoco,se non te lo scarica con questo nome,metti rinmina e chiamalo come vuoi!Comunque a me salva bene!

  4. Si vede che ne capite eh!Dovete scaricare l’emulatore “No£gba” e poi un programma chiamato Winzip.Poi scaricate questa rom e metti apri con winzip, e copia il contenuto nel desktop.Fai la stessa cosa quando scarichi il No£gba.Quindi apri il No£gba e metti “Apri File” e seleziona il gioco rosso fuoco….poi giochi normalmente…….

  5. eh in piu sono ho scaricato i trucchi insomma scusa simo182 perche mi hai detto come scaricare il gioco e non dovevo scaricare il nosgba perche ce lo gia e aveve gia anche visual boy dove ho scaricato tutti i gichi per il gameboy mi mancava solo rosso fuoco e in nosgba ho scaricato pokemon platino insomma per rosso fuoco dovevo scaricare solo wisp

Lascia un Commento