Riassunto Episodio XY010 di Pokemon X e Y

Logo Pokemon X e Y Anime

Riassunto Episodio XY010 di Pokemon X e Y – Vi informo che il 12 Dicembre 2014 è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokemon X e Y intitolato: XY010 – Chespin contro MegaMegaMeowth!!

Di seguito vi lascio il riassunto di tale episodio con le rispettive immagini.

Riassunto Episodio XY010 – Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y:

I nostri eroi dopo aver ottenuto la benedizione di Limone, papà di Lem e Clem, decidono di fare una piccola visita al Professor Platan prima di lasciare ufficialmente la città di Luminopoli. Arrivati al Laboratorio Pokémon, a riceverli è Platan accompagnato della sua assistente. Terminati i saluti, si dirigono in una piccola stanza dove Serena, per l’occasione, ha preparato dei deliziosi Macaron che misteriosamente scompaiono. In realtà non c’è stato nessun furto, bensì la colpa ricade su Chespin. Lasciati i ragazzi a sorseggiare Tea, il Professore si dirige nella sua serra la quale viene bruscamente distrutta dal camion del Team Rocket. Jessie, James e Meowth non perdono l’attimo e catturano Platan con uno strano macchinario da loro ideato. Serena e Clem, sentendo trambusto si dirigono all’esterno. Intente nel salvare il giovane ricercatore, l’Allenatrice e la piccola riescono a trovarlo ma rimangono rinchiuse in sua compagnia all’interno del mezzo di trasporto. Avvertendo che qualcosa non va, anche Lem, Ash e Chespin si dirigono all’esterno del Laboratorio ma si rendono conto che il camion oramai è troppo lontano per salvarli. Giunti a destinazione, il Team apre il camion e scoprendo Serena e Clem non impiegano molto tempo prima di legarle. Intrappolate anche le ragazze, il gruppo di malviventi spiega il motivo del rapimento alle sue vittime e ruba al Professore la Micro SD contenente i segreti riguardo le megaevoluzioni. Nel mentre, Ash e Lem, grazie a Chespin e Fletchling riescono a raggiungere il covo, ma lo Starter fa saltare i piani svelando il nascondiglio dei due ragazzi. Nel momento in cui il Team compie la propria scenetta di presentazione, Ash riesce a liberare i tre prigionieri ma per sua sfortuna, il computer ha terminato l’installazione della SD e il MegaMegaMecha si attiva. Il grande robot genera un immediato caos e Lem, vedendo Chespin in difficoltà riesce a salvarlo trovando un nascondiglio dove elaborare una strategia. Ideato il piano, nonostante l’aiuto di Pikachu, il Team Rocket ha ancora la meglio ma inaspettatamente arriva MegaBlaziken in compagnia dell’uomo mascherato che sconfigge MegaMegaMecha spendendo in orbita il Team Rocket. Qualche miglio più avanti, il salvatore con il suo Pokémon getta giù la maschera dimostrando di essere Limone! Calato il sole, i ragazzi ritornano al Laboratorio e Chespin, ormai affezionato a Lem, diventa un suo nuovo compagno. Il viaggio verso Altoripoli continua…

Immagini Episodio XY010 – Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y:

Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 2 Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 3 Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 4 Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 5 Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 6 Episodio XY010 - Chespin contro MegaMegaMeowth!! di Pokemon X e Y 7

Riassunto Episodio XY010 di Pokemon X e Yultima modifica: 2013-12-31T01:51:46+00:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento