Riassunto Episodio XY011 di Pokemon X e Y

Riassunto Episodio XY011 di Pokemon X e Y – Vi informo che il 19 Dicembre 2013 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokemon X e Y.

Si tratta dell’episodio XY011: Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!!

Di seguito vi lascio il riassunto di tale episodio con le rispettive immagini.

Riassunto XY011: Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y

I nostri eroi dopo aver lasciato la splendente città di Luminopoli decidono di proseguire il viaggio verso Altoripoli e, vista la mancanza di energie, optano nel compiere una piccola pausa ristorativa nella rigogliosa Foresta di Bambù. Ad interrompere il banchetto dei ragazzi sono due piccoli Pancham che fingendosi innocui e mansueti riescono a consumare tutte le razioni di cibo. A raggiungere i ragazzi e i loro Pokémon affamanti, è il Team Rocket che riesce ad intrappolare in una grossa rete Chespin, Fennekin, Froakie e Pikachu che finiscono chissà dove a causa dell’esplosione del pallone gonfiabile causata da Wobbuffet. Ash e compagni, vista la situazione, stabiliscono prontamente di cominciare le ricerche e farsi aiutare dal piccolo Dedenne e il suo potere elettrico per ritrovare l’energia emanata da Pikachu. Nel mentre, il primo a toccare terra è Meowth e per sua sfortuna, atterra sulla testa di Pangoro che con un potente pugno rimanda il povero gatto in orbita. Il secondo sventurato è Froakie che si ricongiunge poi con Pikachu, Fennekin e Chespin, trovando in seguito anche Meowth intrappolato. Il piccolo gruppetto di Pokémon è incerto se aiutare o meno il nemico, ma presa una decisione, concludono di aiutarlo lasciando da parte i precedenti. Nel frattempo Jessie e James, catapultati anche loro da un forte pugno di Pangoro, si ritrovano dispersi e la furfante dai capelli scarlatti inciampa nelle corna di un Pumpkaboo che riesce a catturare con molta disinvoltura. Riunitosi finalmente il gruppo dei ragazzi con i propri mostriciattoli, con l’aiuto del Pokémon gatto riescono a capire che Pangoro ha bisogno di aiuto per ritrovare la sua “forza”. Guidati dall’entusiasmo di Ash, scelgono di assecondare la richiesta e trovano facilmente il germoglio di bambù preferito dal grosso panda. Al loro ritorno, trovano Pangoro catturato dal Team Rocket. Con l’aiuto dell’intero gruppo, Ash tenta il tutto per tutto e riesce a inserire nella bocca dell’animale il germoglio facendo rinascere in lui la forza persa. Fatto ciò, Pangoro sconfigge il team di malviventi spedendoli ancora una volta nel cielo. Calato il sole, il viaggio verso Altoripoli può finalmente riprendere.

Immagini XY011: Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y

XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 2 XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 3 XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 4 XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 5 XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 6 XY011 - Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!! di Pokemon X e Y 7

Riassunto Episodio XY011 di Pokemon X e Yultima modifica: 2013-12-31T01:56:11+00:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento