Wailord ex

02b5a89c7551c1c91a264115b4cb6668.jpg

 

ecco wailord ex,l’unico pokemon che ha 200 pv.accidenti e dire che ne esiste solo 1 e sarebbe della serie ex sadstorm.volevo avercelo anche a comprarlo su ebay perche ora se ci fate caso in edicola non si trova nemmeno piu ma purtroppo non potevo comprarlo su ebay!comunque ha anche un attacco che infligge 100 danni pero troppe costi di energia ci vogliono per effettuarlo.un grande svantaggio di wailord ex è quello che ha 2 debolezze e vale a dire il tuono e l’erba.inoltre vi faccio presente un altro svantaggio di wailord ex:ha 5 costi di ritirata che sono troppi,e poi non ha ne pokebody ne pokepower per effettuare la sua strategia,diciamo che wailord ex ha solo 1 strategia:quella di avere 200 pv cioè la vita massima che un pokemon puo avere.inoltre wailord ex non ha nemmeno una resistenza.comunque il primo attacco se volete lo potete anche effettuare visto che ha solo 1 costo di energia.

Wailord exultima modifica: 2008-04-06T16:48:44+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Wailord ex

  1. Le news sono interessanti ma ti consiglio di scrivere bene anche in italiano (Accenti e virgole sono indispensabili). Infatti la buona leggibilità è importante.Quel Wailord comunque non è nulla in confronto al mio Glalie! Il mio toglie 80 PV ai pkmn evoluzione (2° e 3° stadio sarebbe) esclusi quelli base. Altrimenti l’attacco toglie 40. Questo Wailord è importante solo per la rarità a mio giudizio °_° Una carta deve essere anche utilizzabile.

  2. Oltre al fatto di essere un “muro” grazie al suo enorme numero di PV, Wailord ex ha anche un altra strategia: infatti il suo primo attacco permette di guarire il Pokémon di 30 danni e di sostituirlo con uno di quelli nella tua Panchina. In questo modo si può ritirare senza dover pagare tutte quelle Energie. Puoi fidarti, dato che io possiedo quella carta

  3. accidenti,cavolo ce l’hai!io non ce l ho perchè non facevo ancora le pokemon nel periodo delle ex sadstorm ma nel periodo delle ex smeraldo inverità nel periodo delle rosso f.e verde foglia ma per sbaglio le ho buttate via 300 carte pokemon tra cui 3 pokemon ex e alcune carte rare e rare olografiche e in più ho buttato via × sbaglio un nintendo ds ma l’ho ricomprato in tot.ho 4 nintendo ds.ma tu fener le fai ancora le carte di pokemon?

  4. be vedi io ho un fratello e un nointendo ds che sarebbe lite è per lui,poi un ds mi si è buttato via in tot.avrei 2 ds in tot.e poi uno si è rotto sopra ma ce l’ho ancora in vita,e siamo a 3 e un altro l’ho chiesto l’anno scorso a natale,il lite per il mio compleanno.

Lascia un commento