Lugia ex

84787a813208638c88e4e35fd1396030.jpg

 

ecco lugia ex unpo dei poekmon piu forti in attacco e se ci fate caso ha 200 di attacco con tre costi di energia anche se a dire al verità ha un effetto negativo e cioè che dopo aver effettuato il suo attacco deve scartare tutte le energie assegnate a lugia ex e cioè quella di fuoco,lampo e acqua.anche se la vita è tanta però la vita non è che sia molta infatti ha solo 100 pv.anche il suo pokebody è poco strategico se ci fate caso.comunque in certi casi se vi trovate difronta un pokemon fortissimo buttate lugia ex e fategli usare l’attacco 200 e vedrete come sistemerà tutto.un cosiglio su lugia ex,se avete in mano lugia ex e le energia che servono per effettuare il suo attacco non buttatelo subito in campo ma metteteolo in panchina e aspettate un po di turni e gli assegante le energia,poi se l’avversario sta per vincere la partita sposta lugia ex in attacco e fagli usare furia degli elementi che infligge 200 danni e vedrete come si rivelerà utile,e poi dopo averlo fatto attaccare sprecate un costo di energia per metterlo in panchina e assegnateli di nuovo le enegia e fate la stessa strategia che avete effettuato prima.io ce l’ho e forze oggi lugia ex lo metto nel proprio mazzo per fare una prova con mio fratello alberto,(lui è piu potente di me e riesce sempre a vincere tutte le battaglie pokemon,in parole semplici ha una sttrategia infalllibile).lugia ex:tipo normale,debolezza psico,resitenza lotta e solo 1 costo di energia,grande punto di forza per un pokemon ex.

Lugia exultima modifica: 2008-04-07T18:47:55+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Lugia ex

  1. Patrizio, se posso dirlo, il tuo difetto è che scarti i Poké-Body senza nemmeno considerarli: infatti quello di Lugia ex può rivelarsi molto utile. Infatti a ogni turno dovrai lanciare una moneta: se uscirà testa potrai scegliere una carta Energia assegnata al Pokémon avversario e rimetterla nella mano del suo “padrone”. L’attacco da 200 danni che tu osanni tanto, invece, non è per niente comodo: infatti dopo averlo usato è necessario scartare una Energia Fuoco, una Elettro e una Acqua da Lugia ex. Se guardi bene sono proprio le Energie necessarie per l’attacco! Questo significa che bisogna aspettare tre turni per poter attaccare di nuovo… Insomma, io non lo inserirei nel mio mazzo: è un Pokémon troppo dispendioso

  2. infatti,ho provato a inserire lugia ex nel mio mazzo e mi ha creato un sacco di confusione e non riuscivo a organizzare bene il mio mazzo pokemon e mi sembra anche che stava diventando più scarzo,perciò ho tolto lugia ex dal mio mazzo pokemon!

Lascia un commento