Regirock ex

adebd9152baa3175e49b18322591e8f4.jpg

 

regirock ex sembra avere un grande svantaggio e cioè non ha ne pokebody ne pokepower e in parole semplici gli manca molta strategia.be comunque io questo regirock ex proprio della serie ex emerald (in italiano ex smeraldo)come è raffigurato nell’immagine (serie ex emerald),io ho proprio regirock della serie ex emerald e l’ho ottenuto grazie a uno scambio ho dato un magneton della serie ex team rocket returns che avevo trovato nel mazzo da 60 carte della serie ex team rocket returns e in piu ho aggiunto un altra carta e mi ha dato regirock ex.diciamo che potete considerare il pokebody o il pokepower di regirock ex nel suoi attaccco che ha solo 1 costo di energia,che sembra rilevarsi poca strategica la sua mossa ma comunque vi potrà servire a qualcosa.comunque non ve lo consiglio di aggiunerlo al vostro mazzo anche perchè per effettuare il suo attacco che richiede ben 3 costi di energia devi aspettare 3 turni e percio non ve loo consiglio e a dire la verità non ha nemmeno strategia nei costi  di ritirata 3 costi di rititirata per ritirare regirock ex.comunque regirock ex è di tipo lotta,debolezza acqua e nessuna resistenza.

Regirock exultima modifica: 2008-04-09T20:46:27+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Regirock ex

  1. Consiglio per Patrizio: MAI sottovalutare gli attacchi solo perché non infliggono danni… Mi sembra che tu punti un po’ troppo sull’attacco, senza badare agli effetti. Il primo attacco di Regirock ex infatti consente di pescare una Carta Energia Lotta dalla pila degli scarti e assegnarla a Regirock ex. Così facendo, si ha anche la possibilità di “guarire” il Pokémon di 10 danni. In questo modo, oltre a curare Regirock, si riduce il tempo necessario per caricare il secondo attacco: infatti in questo modo puoi assegnargli due energie nello stesso turno! Inoltre il secondo attacco infligge 50 danni più altri 20 se in campo c’è anche un Registeel ex, per un totale di 70 danni.

  2. anche io ce l’ho registeel ex se guardi bene oggi ho pubblicato regirock ex,regice ex e registeel ex,puoi trovare tutti gli articoli pubblicati delle informazioni sulle carte pokemon nella categoria immagini carte pokemon,solo che oggi dovevo fare 4 post perchè dragonite doveva affiliarsi nel mio sito e se guardi bene c’è una nuova categoria altri siti

  3. be iscrivimi pure.comunque il mio sito penso che lo curi abbastanza bene e a dire la verità l’ho anche organizzato:nel mese di aprile faccio i post sule carte pokemon categoria carte pokemon e poi faccio sempre 3 post al giorno (quando uno si deve affiliare al mio sito di conseguenza ne devo fare 4 post).

Lascia un commento