Blastoise

f81057a28c0f7e87c5878515da2d8bf5.jpg

 

ecco blastoise ragazzi,e dopo farò deoxys almeno si vede in prima pagina,almeno deoxys123 sarà contento e spero che verrà piu spesso nel sito.comunque diciamo che blastoise è molto buono di vita naturalmente come venusaur,e è anche migliore perchè ha 3 costi di energia e siccome è un pokemon di 3 fase è anche regolare che gli assegni 3 costi di energia almeno puole attaccare senza alcun problema evitando di aspettare un turno come venusaur per attaccare.ha uno svantaggio che si nota molto.avrà anche la vita pari e i costi di energia sono emno di quelli che ne ha venusaur ma i costi di energia sono 3 e questo porta a uno svantaggio.in alcuni casi blastoise puo rilevarsi utile grazie a la sua strategia,ma questo ve lo dirà fener che ora è cyndaquil sperando solo che oggi ci sia.comunque blastoise è di tipo acqua e al sua debolezza è il tuono e come resistenza non ha niente.parlando delle carte vecchie blastoise diciamo che secondo em è uno dei pokemon migliori e molto strategici.

Blastoiseultima modifica: 2008-04-14T19:06:27+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Blastoise

  1. Anche Blastoise non è male come Pokémon… In particolare grazie al suo Poké-Power (o Potere Pokémon) è possibile assegnare una Carta Energia Acqua a uno dei propri Pokémon di tipo Acqua. L’Energia assegnata con questo Poké-Power è da considerarsi un’aggiunta all’Energia che si può assegnare normalmente a ogni turno. Inoltre il suo attacco infligge 40 danni più altri 10 danni per ogni carta Energia Acqua in più rispetto al costo dell’attacco, fino a un massimo di 20 danni aggiuntivi: il totale è 60 danni!

  2. Anche Blastoise non è male come Pokémon… In particolare grazie al suo Poké-Power (o Potere Pokémon) è possibile assegnare una Carta Energia Acqua a uno dei propri Pokémon di tipo Acqua. L’Energia assegnata con questo Poké-Power è da considerarsi un’aggiunta all’Energia che si può assegnare normalmente a ogni turno. Inoltre il suo attacco infligge 40 danni più altri 10 danni per ogni carta Energia Acqua in più rispetto al costo dell’attacco, fino a un massimo di 20 danni aggiuntivi: il totale è 60 danni!

  3. GRAZIE PER AVERLO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PATRI TI ASSSICURO CHE VERRO TUTTI I GIORNI SU STO SITO NON SOLO è MERAVIGLIOSO MA IL SUO WEBMASTER è IL MIGLIORE AMICO CHE UNO POSSA TENERE CONTINUA COSI E VEDRAI CHE PIAN PIANO QUESTO SITO DIVENTERA IL PIU FAMOSO SITO POKEMON IN TUTTA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EVVIVA PATRI E IL SUO FANTASTICO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. a ho capito,diciamo che te sei ‘utente che informa a gli altri delle strategie dei pokemon.comuqnue anche te puoi chattare,commentare l’articolo ecc.sei libero.riguardo iai commenti di offesa,o replicati molte volte,oppure che non hanno senso io li cancello.stai tranquillo che ti caqncello il doppio post.è un peccato che non ci sia argento anche qua,sai è iniziato tutto da lui,mi ha parlato di te.è grazie a lui che ho scoperto il tuo sito.penso che in questi giorno abbi dei problemi con il suo sito e con al sua email,si fa sentire poche volte e per email non mi risponde piu…non è da lui…prima mi rispondeva ogni secondo…mi domando cosa stia facendo.

Lascia un commento