Venusaur

dd9c9f8c198d3e812597ab8e27a1adb4.gif

 

ecco venusaur,contento deoxis?aveva proprosto deoxys di fare un post di venusaur.che dire:le carte pokemon vecchie sono sempre deboli perfino un venusaur come questo,ha 4 costi di energia,di conseguenza deve aspettare ben 4 turni,credetemi,se siete contro di em in una sfida di carte pokemon.comunque al tempo di ora anche se venusaur viene considerato un pokemon debole dovete far caso che al tempo di prima quando c’era queta edizione,venusaur e blastoise venivano considerato ottimi pokemon,infatti ora che siamo alle diamante e perla questi pokemon non li mettano piu enl mazzo ma le conservano gelosamente nel loro album coem faccio io.io venusaur ce l’ho compreso charizard ma blastoise non ce l’ho.io el cartye vecchie le ho comprate.comunque ha 2 costi di energia,almeno un vantaggio ce l’ha.poi se ci sarà cyndaquil vi aggiornarà con nuovi dettagli in base a la sua di energia.parlando della vita di venusaur diciamo che non è niente mal einfatti ha 100 pv.

Venusaurultima modifica: 2008-04-14T18:34:04+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Venusaur

  1. Bene bene, cosa abbiamo qui? Il mitico Venusaur del glorioso Set Base! Quanti ricordi affiorano alla mia mente… ricordo ancora quando nella mia primissima bustina trovai il celeberrimo Charizard di quella serie… Ma ora passiamo all’analisi. Come ha giustamente detto Patrizio, l’attacco Solarraggio di Venusaur è piuttosto lento da caricare dal momento che richiede 4 Energie. Ma Venusaur ha un’altra risorsa: infatti grazie al suo Poké-Power (o, come si diceva all’epoca, Potere Pokémon) è possibile prendere una Carta Energia Erba da un altro dei vostri Pokémon e assegnarla a un altro (incluso anche Venusaur). In questo modo è possibile ridurre un po’ i tempi, dato che Venusaru, essendo un Pokémon di Fase 2, viene giocato più tardi nel gioco e quindi gli altri Pokémon dovrebbero essere zeppi di Energie.

  2. ecco la giusta osservazione.complimenti.anche io ce l’ho am l’ho dovuto comprare venusaur.io ho iniziato a fare le pokemon nel periodo della serie ex rosso fuoco e verde foglia ma nel 2006 tutte le mie carte furono distrtte piu un nintendo ds anche funzionante come ho detto a cyndaquil.ma mi sono rifatto e sono diventato bravissimo.pensate mio fratello ha una sttrategia nel suo amzzo non lo riesce a beìattere nessuno.forse se andra al pokemon day arriverà in una buona classifica.anche io ce l’ho al strategia.ognuno ha un asso nella manica.

Lascia un commento