Pokemon Diamante e Perla

 

Pokemon Diamante e Perla.jpg
Pokemon Diamante e Perla sono i due nuovi videogiochi Pokemon in versione italiana del 2007.
Nel videogioco vi sono i nuovi Pokemon appartenenti alla 4° generaizone e tutti gli altri Pokemon appartenenti alle scorse generazioni.
La trama si svolgerà nella regione di Sinnoh dove l’avversario dovrà scegliere uno degli starter iniziali per poter iniziare la sua avventura.
Gli starter di Pokemon Diamante e Perla sono Chimchar, Piplup e Turtwig.
Il protagonista di Pokemon Perla sarà Palkia, mentre il protagonista di Pokemon Diamante sarà Dialga.
Entrambi i Pokemon sono leggendari.
E’ stata introdotta la Nintendo Wi-Fi Connection che vi permetterà di sfidare i vostri amici tramite il friend code, di sfidare i team di giocatori provenienti da tutto il mondo eseguendo il download alla Torre Lotta, ed infine vi sarà possibile scambiare Pokemon con giocatori di tutto il mondo grazie alla Sala GTS.
Il prezzo dei videogiochi rimarrà tale alle altre versioni, ovvero 39,90 euro.
Pokemon Diamante e Perlaultima modifica: 2008-05-06T20:50:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Pokemon Diamante e Perla

  1. Molto sintetica e coinvolgente come tua opinione però se mai dovessi parlare di questo gioco come recensione ti consiglio di essere meno favoreleve…mi spiego meglio anche ame piacciono molto i pokèmon (ho tutti i giochi della serie o_o) ma non mi sognerei mai di dire che “Pokémon Tempesta Oscura XD” e un gioco riuscito la meglioinfatti ansconde, a differenza degli epi su Nintendo 64, molte pecche penso che sia più riuscito Colosseum. Oltre a questo ti faccio i mie più grandi auguri per il tuo blog sui poKèmon.Pokémon D/P sono due giogliellini secondo me da tenere ben a mente e sono allo stesso livello di “Super Mario 64 DS” e “Apollo Justice Ace Attorney”. Complimenti per la bella opionione che ai dei due giochi Pokémon per eccellenza. ^_^

  2. certo,tra qualche giorno farò una news che si può trovare solo nella pokemon mania,comunque ora proprvo a mettere le nuove immagini sukll’argomento custodie pokemon il motivo è che non si vedano.
    vuoi che inserisca anche la tagboard nel mio sito?

Lascia un commento