Opinioni pokemon argento e pokemon oro

 

 

e

ecco pokemon argento e pokemon oro,due giochi pokemon per il color davvero fantastici.è vero:hanno poca grafica,ma in queste due versioni ci sono due continenti che sarebbero hoern e kanto.in questi due giochi pokemon si può scegliere solo il bambino maschio e non quello femmina.in pokemon argento si può trovare lugia e in pokemon oro si può trovare ho-ho.all’inizio dell’avventura di pokemon argento e di pokemon oro si deve scegliere che pokemon prendere:ci sono cyndaquil,totodile,cikorita.ora mi rivolgo ai lettori:voi che cosa ne pensate di pokemon argento e di pokemon oro?

Opinioni pokemon argento e pokemon oroultima modifica: 2008-05-15T20:30:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Opinioni pokemon argento e pokemon oro

  1. Innanzitutto le due regioni sono Johto e Kanto (e non Hoenn come hai scritto tu). In secondo luogo, in entrambi i giochi si può catturare sia Lugia che Ho-oh (e non solo uno dei due come hai scritto tu). Per quanto riguarda la grafica, secondo me non ha senso definirla scarsa. Bisogna pensare che sono dei giochi per Game Boy Color e quando sono usciti avevano una grafica strepitosa per l’epoca! Infatti sono i primi giochi Pokémon a colori. Poi è ovvio, con il tempo sono stati surclassati dai giochi più moderni, ma sono comunque una pietra miliare nella storia Pokémon

  2. Quanti ricordi … Il mio primo gioco dei Pokémon fu proprio Argento … Quando lo comprai non sapevo neppure leggere … Ricordo che, nonstante presi come starter Cyndaquil, lo scartai subito, e iniziai ad allenare un piccolo Pidgey, che col tempo divenne un Pidgeot al Lv. 100 … Ecco da cosa deriva il mio nick … Però i miei giochi preferiti in assoluto sono Rubino, Zaffiro e Smeraldo … Anche Perla e Diamante non sono male … Sarà che quando ci giocavo avevo 4 anni, ma a me Johto sembra una regione davvero labirintica e complessa … (specialmente il mare sotto Olivinopoli) … Cmq devo ammettere che la mia avventura è iniziata da Argento, e quindi non posso fare altro che amare quel gioco …

Lascia un commento