Opinioni pokemon mystery dungeon versione squadra blu e versione squadra rossa

e

Ecco pokemon mystery dungeon versione squadra rossa e squadra blu.Le due versioni pokemon sembrano essere perfettamente uguali solo che in pokemon mystery dungeon versione squadra rossa c’è la base pokemon di charmerden e in pokemon mystery dungeon versione squadra blu c’è la base di squirtle.in queste versioni pokemon per evolvere i pokemon bisogna prima di tutto farli salire di livello e poi andare nell grotta dove si evolvano i pokemon e è li che evolverai il tuo pokemon.la grotta è all’incirca alla piazza pokemon.Diciamo che pokemon mystery dungeon versione squadra blu e squadra rossa siano le versioni pokemon più difficili infatti molti dungeon sono quasi impossibili da superare.è anche difficile portare a termine le missioni che ci sono state affidate.Pokemon mystery dungeon versione squadra blu e rossa inoltre sono le versioni pokemon che per ora sono le più lunghe versioni pokemon.in queste due versioni pokemon non ci sono gli allenatori ma solo i pokemon e a dire la verità il gioco inizia con delle domande.per vedere chi pokemon sei.infatti la storia inizia proprio che tu sei stato trasformato in un pokemon.in questo gioco c’è anche molta amicizia tra i pokemon.per me è un gioco fantastico infatti io ho anche pokemon mystery dungeon versione squadra blu e voi carissimi lettori ce l’avete pokemon mystery dungeon versione squadra blu e la versione squadra rossa?io non ho la versione squadra rossa,inoltre:come vi sembrano queste due versioni pokemon?

Opinioni pokemon mystery dungeon versione squadra blu e versione squadra rossaultima modifica: 2008-05-18T18:59:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Opinioni pokemon mystery dungeon versione squadra blu e versione squadra rossa

  1. Un altro errore: non è assolutamente vero che Squadra Rossa è basato su Charmander e Squadra Blu su Squirtle. I due Pokémon compaiono solo nella copertina, ma per quanto riguarda l’avventura i due giochi sono perfettamente identici. L’unica differenza consiste nel fatto che Squadra Rossa è per Game Boy Advance, mentre Squadra Blu per Nintendo DS. Inoltre anche in questo articolo hai ripetuto infinite volte la parola “Pokémon”. Cerca di inserire le lettere maiuscole quando servono e ricordati che dopo i segni di punteggiatura ci vuole uno spazio. Stai attento anche agli errori di forma: per esempio nella frase “Pokemon mystery dungeon versione squadra blu e rossa inoltre SONO le VERSIONI POKEMON che per ora SONO le più lunghe VERSIONI POKEMON” ci sono troppe ripetizioni del verbo essere e dell’espressione “versioni Pokémon”2. Insomma, hai occupato due righe per una frase che ne richiedeva una! Spero che seguirai i consigli miei e degli altri visitatori, dato che mi sembra che tu li stia ignorando…

  2. ottimo gioco, per me, certo, un po’ complicato nel reclutare pokèmon leggendari, però, molto avventuroso e questo spiega la popolarità del gioco.
    inoltre ci sono dei pokèmon esclusivi per ogni versione( es. minun squadra blu plusle squadra rossa, porigon sq. rossa porigon 2 sq. blu)

  3. ciao vorrei chiedervi delle cosette:
    ma come si reclutano i pokèmoon leggendari?
    come si fa ad evolvere il tuo compagno di squadra?
    dopo che batti raiquaza cosa si fà?
    rispondetemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

  4. sono ancora michel, vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. quindi tu vorresti insinuare che non sono intelligente nei videogiochi di pokemon??
    guarda che io sono intelligente e come se lo sono ho una squadra in pokemon diamante fortissima senza leggendari.
    se vuoi lottare ecco il mio codice amico
    219193026681
    e poi in pokemon smeraldo ho allenato 25 pokemon fino al lv.100 senza trucchi e ci ho giocato 560 ore e 45 minuti.

  6. si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    diamantel’ ho finito ben 5 volte e in smeraldo ho:
    30 charizard al 100;
    35 groudon al 100;
    23 kiogre al 80 e
    ben 47 deoxis al 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eil pokedex l’ ho completato tutto
    come anche la scheda allenatore
    e il pass parco con tutti i simboli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e tu insinui di esser piùbravo di me ?!?!?!?!?
    (ps.non ho usato trucchi)

  7. inffatti io ho solo pokemon mistery dugeon squadra blu e il e il mio pokemon e mudhip e il pokemon amico torchic pero lo fatto evolvere tutti e due percio adesso ho marshtomp e combusken poi ho altri giochi di pokemon come pokemon platino pokemon mistery dugeon esporatori del tempo e dello oscurita.grz a tutti ciaooo!!!!!!!

Lascia un commento