Dark Dragonite

pubblicato da patrizio masini in carte da gioco

Ecco Dark Dragonite (questa carta pokemon è appartenente a una delle prime serie pokemon,esistano due tipi di dark dragonite,uno che sarebbe questo nell’immagine e un altro che sarebbe della serie “ex team rocket returns”)un pokemon che è lungo 2,2 m e pesa 210 kg.Dark Dragonite ha 70 pv e ha un attacco;ha 4 costi di energia,l’attacco si chiama Gigacoda che infligge ben 70 danni,ma devi lanciare una moneta,e se esce croce questo attacco non ha effetto!!Dark Dragonite ha anche un effetto chiamato Potere Pokemon: Nomina Scagnozzi,infatti quando giochi Dark Dragonite dalla tua mano,cerca nel tuo mazzo fino a 2 pokemon  base e mettili nella tua panchina.Poi rimischia le carte del tuo mazzo.Dark Dragonite è di tipo normale,non ha nessuna debolezza,la sua resistenza è la lotta e ha 2 costi di ritirata.Ora mi rivolgo ai lettori:che ne pensate di Dark Dragonite??ce l’avete questa carta pokemon??Io sì!!

Dark Dragoniteultima modifica: 2008-06-23T20:35:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Dark Dragonite

  1. @hector:ma come,e perchè ti sei fermato??
    comunque io ho iniziato a collezionare le carte di pokemon nel 2005 (il mio fratello,che ha iniziato a comprarle,è stato proprio lui a convincermi facendo vedere le carte pokemon a comprarmele anche io).
    per me le carte di pokemon sono stupende

  2. Un mio amico una volta mi regalò queste carte del set base:
    Eevee, Marill, Machamp, Charmander e Pikachu …
    Furono le mie prime carte … Poi ne comprai qualche bustina. Mio cugino qualche anno dopo mi fece vedere una scatola di latta grande piena di carte Pokémon! Me le regalà dicendomi che non gli piacevano più. Poi io cominciai a comprare altre carte. Ne ho moltissime della serie Ex Drago … Comunque per me le carte hanno più un valore legato ai ricordi …
    Patrizio, concordo: le carte Pokémon sono bellissime, forse fra le più belle in commercio !

  3. le carte della prima edizione sono le più belle e curate nella grafica, in assoluto…poi quando hanno cominciato a fare brillanti anche le comuni mi hanno un pò deluso…ho tutta la serie shining, sono più belle delle crystal, delle ex, delle star, ecc. shining mew è la più bella di tutte, solo in giapponese, io l’ho pagata un sacco

Lascia un commento