Shining Mew

 pubblicato da maurizio in carte da gioco

Ragazzi, lustratevi gli occhi…

E’ con orgoglio che vi presento una carta da vero collezionista Pokemon: la leggendaria Shining Mew!

Dovete sapere che questa preziosissima carta promo è stata distribuita unicamente in Giappone a tiratura limitatissima (pochissimi esemplari) ed è uscita insieme al famoso giornale a fumetti giapponese di anime e manga chiamato “CoroCoro Comics”, esattamente nel numero di Maggio 2001. Come dicevo, non ne esiste una versione in inglese e quindi le notizie sulle caratteristiche della carta sono state faticosamente tradotte dai siti giapponesi. Allora, ve la presento nel dettaglio: Shining Mew ha 50 HP, è di tipo psico ed è debole al suo stesso tipo psico. Il costo di ritirata è di una carta energia qualunque. Gli attacchi di questa carta speciale sono due: Ricerca lampo, che consiste nel guardare le prime tre carte del tuo mazzo e sceglierne una, rimischiando poi il mazzo; il secondo attacco è Fiamma misteriosa, che fa 20 danni, però scartando una carta energia fuoco a Mew. Gli attacchi non sono molto potenti ma questa carta è di una rarità e bellezza tali che in Europa è quotata non meno di ben 350 euro.

Nonostante sia una carta promo, Shining Mew reca in basso a destra il simbolo della serie Neo Destiny.

In conclusione, consentitemi di dirvi che questa carta rappresenta l’orgoglio di ogni fortunato collezionista ke la possiede e, modestamente, essa fa anche parte della mia collezione, grazie ad un’occasione d’acquisto capitatami ben 4 anni fa.

Shining Mewultima modifica: 2008-06-29T21:50:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “Shining Mew

  1. @ciabbis:
    ho gia provato a inserire quella immagine ma non va cosi l’ho rimpicciolita e cosi va bene…
    @dragonite95:
    ma che stai a dire??il contatore va bene è perchè in questo sito ci vengano tanti utenti
    @cyndaquil:
    su ebay si trova quella carta ma dovrebbe costare tanto

  2. @dragonite:
    sde lo vuoi sapere anche quando faccio un commento nel tuo sito appare una visita in piu.
    e poi ricorda che è attivo questo sito dal 23 marzo 2008 è naturale che ci sono cosi tante visite.
    ce ne sono venuti di utenti se guardi nei primi post -_-

  3. Certo che viene,perchè è la tua visita iniziale….qui invece fai un commento…aggiorni e li ti spuntano le 2 visite….e poi se vogliamo un po curiosare con i dati il mio sito è online dall’ottobre del 2007 e a quelle mie visite ne vanno sommate le 1871 che ho dovuto eliminare all’inizio per un problema al contatore….quindi io non sono geloso ma vado a precisare

  4. litigate per chi ha più visite? ma a che livelli siete arrivati? bimbi datemi retta e uscite un pò all’aria aperta che vi fa bene.
    @Patrizio rimane il fatto che stai mettendo delle foto orrende, anche quella del team rocket non si può vedere.
    Sommando foto orrende al tuo “italiano” non può che venir fuori una tragedia

  5. finalmente, patrizio, adesso il post è perfetto con questa bella immagine di shining mew!!! alla faccia di tutti quelli che hanno criticato l’articolo!!!! troppo bella questa carta, per me è la più bella carta di pokemon realizzata mai finora! Voi cosa ne pensate! siete daccordo? grazie patrizio…

  6. @maurizio : 0_____0
    accidenti una carta pokemon per la comunione.
    be potevi chiedere altro e se un giorno sta carta pokemon la perdessi 0_______0
    vabbe io ho perso un nintendo ds con 300 carte pokemon rare ormai incenerite da un pezzo perchè sono state buttate via per sbaglio insieme al ds ç__ç

Lascia un commento