Articuno, Moltres e Zapdos

pubblicato da maurizio in carte da gioco

Moltres, Articuno e Zapdos è una carta base di tipo incolore, realizzata come carta promo. Inutile dirvi che essa è rarissima. Infatti è uscita in Giappone insieme al numero di Ottobre 1997 del CoroCoro Comics, la famosa rivista giapponese di Anime e Manga. In seguito, è stata realizzata e distribuita, sempre in tiratura limitatissima, una versione inglese della suddetta carta in occasione della campagna pubblicitaria della Warner Bros per l’uscita del film “Pokemon: la forza di Uno” nel mese di Luglio del 2000. Ma esaminiamo nel dettaglio questa particolarissima carta Pokemon: essa reca in alto a destra il logo “Special Jumbo card” ed è stata dichiarata come una carta non valida per essere usata nei tornei ufficiali per cui il suo valore è essenzialmente quello collezionistico.

Comunque, la carta Articuno, Moltres e Zapdos, che oltretutto non è numerata, ha 120 di HP e il suo attacco è: Big Bang che produce ben 200 danni. Essa è resistente al tipo Lotta e non ha alcuna debolezza. Il suo costo di ritirata è di 3 energie qualsiasi.

In conclusione, questa introvabile carta che io stesso non sono mai riuscito a reperire, finora, è sicuramente una tra le più ambite dai collezionisti di carte Pokemon.

Articuno, Moltres e Zapdosultima modifica: 2008-07-04T18:25:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Articuno, Moltres e Zapdos

  1. wao ke carta!!! nn avevo mai visto una carta con tre pokemon insieme…ed è anke vekkissima…molto interessante…secondo me nn è brillante…cmq è bella e anke strana
    nn vorrei kiedere troppo ma si potrebbe avere qualke notizia su pokemon my pokemon ranch per nintendo wii, so ke si scarica da internet…grazie

Lascia un commento