Shadow Mew

pubblicato da maurizio in carte da gioco

Oggi presentiamo un’altra carta Shadow molto rara quanto bella: Shadow Mew!

Si tratta di una carta base di tipo psico. Essa ha 100 di HP. Il suo potere Pokemon è Amicizia, cioè durante il tuo turno, prima dell’attacco, puoi vedere la carta in cima al tuo mazzo e, se si tratta di un Pokemon base, puoi aggiungerlo alla tua mano. Invece l’attacco vero e proprio di questa specialissima carta è Bomba psicocinetica. Per effettuare questo attacco che infligge 10 danni, Mew necessita di tre carte psico.

Gli effetti di questo attacco sono i seguenti: esso produce 10 danni per ogni carta nella tua mano! Interessante, no? Però dopo avere effettuato l’attacco, dovrai scartare tre carte dalla tua mano. Questa carta non ha resistenza a nessun tipo, mentre è debole al tipo erba. Il suo costo di ritirata è di 3 energie qualsiasi.

In sostanza, questa carta ha davvero delle caratteristiche molto particolari, senza contare il fatto che, per la sua bellezza e rarità, non dovrebbe mancare nella collezione di un vero appassionato di carte Pokemon.

Shadow Mewultima modifica: 2008-07-13T11:40:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Shadow Mew

  1. E poi non appare il simbolo di nessuna serie di carte: le uniche che non hanno simboli sono quelle del set base, ma nel set base non esiste questa carta. Almeno dovrebbe esserci il simbolo delle carte Promo, ma non c’è neanche quello! Secondo me è falsa…

  2. allora che ne dici di mew antico??
    mew antico non fa parte di nessuna serie pokemon e poi queste che vedi si è vero hai ragione sono carte pokemon falze ma queste sono carte pokemon da collezione,a un mio amico questa carta pokemonè costata ben 25 euro e gli è arrivata dagli Stati Uniti……
    ache mew antico non si può mettere nel mazzo e come dici tu le carte che non hanno il simbolo della serie (solo falze), ma mew antico infatti non si mette nel mazzo ma è una carta pokemon da collezione,il mio amico (vuoi sapere anche il nome)? l’ha pagata 7 euro e 90 centesimi (la carta pokemon è arrivata dall’Italia).

  3. Sì grazie trattami come un cretino… Fai a meno di credermi ma sappi che Mew Antico veniva regalata quando è uscito il 2° film e quindi è originale e prodotta dalla Nintendo. Questa è FALSA!!! Ho visto un forum inglese dove uno la presenta insieme ad altre carte dello stesso tipo dicendo chiaramente che sono false e che le ha fatte lui! Se vuoi ti do anche il link. Dimmi che non mi credi ma non trattarmi come uno stupido che non sa quello che dice

Lascia un commento