Shaymin

pubblicato da maurizio in informazioni sui pokemon

Oggi parliamo di Shaymin, un Pokemon base di tipo erba, di quarta generazione. Il suo numero identificativo nel Pokedex è il 492. Il suo nome deriva, probabilmente, dai termini inglesi Shy, cioè timido e Shame, vergogna.

Questo Pokemon non possiede pre-evoluzioni o evoluzioni.

In Pokemon Perla e Diamante, Shaymin può essere trovato nel Paradiso Fiore, al livello 30, raggiungibile dal percorso 224. Il luogo in cui si trova questo Pokemon è accessibile solo tramite l’oggetto Lettera del Professore Oak. I suoi attacchi migliori sono: Aromaterapia, Parassiseme, Ricciolscudo, ecc.

La sua altezza è di 20 cm. e il suo peso di 2,1 Kg.

Va inoltre ricordato che, in Pokemon Diamante, questo Pokemon vive nei campi di fiori dove cerca di mimetizzarsi con essi, arrotolandosi fino a sembrare una pianta fiorita, mentre in Pokemon Perla può dissolvere le tossine nell’aria fino a trasformare un campo arido in un giardino rigoglioso.

In conclusione, possiamo dire che Shaymin è sicuramente un Pokemon dalle caratteristiche di grande dinamismo ed adattabilità, nonostante la sua grande timidezza.

Shayminultima modifica: 2008-07-14T11:15:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Shaymin

  1. @dragonite95:direi che è molto bella ma alcune volte a mettere le parole e a linkiare tutto e mettere quelle immagini alcune volte l’ho dovuta rifare da capo perchè mi si piantava il pc e non andava piu su internet.
    il motivo è perchè c’era troppo html e il pc non ce la faceva ma alla fine ce l’ho fatta per sicurezza alcune volte salvavo in bozza

  2. ok dragonite95 ora controllo la tua posta elettronica
    comunque non sò se metterlo azzurro lo sfondo oppure uno sfondo di pokemon (visto che sono bravo con l’html posso andare su presentazione e andare su opzioni avanzate e modificare il modello delle template e inserire il codice html di una immagine).
    vabbè ora ti rispondo alla mail dragonite

Lascia un commento