Sito Americano dei Pokemon aggiornato

Salve a tutti 🙂 siccome oggi mattina vi ho postato una carta pokemon augurandovi anche il buon natale , ho deciso che questa sera vi posterò una news , sperando che avete passato un felice natale . Detto questo vi informo che ieri il sito ufficiale Americano dei Pokémon è stato aggiornato con nuove informazioni su Giratina. A quanto pare, la forma di Giratina che appare in Pokémon Diamante e Perla che noi conosciamo con il nome Another Form, nella versione Americana di Pokémon Platino viene chiamata Altered Form. Questo per farci capire che la vera forma di Giratina è quella che appare in Pokémon Platino.
Le informazioni riportate nel sito ufficiale sono le seguenti:

In arrivo esclusivamente per il Nintendo DS il 22 Marzo 2009, Pokémon Platino introduce ai giocatori un nuovo mondo da esplorare nella regione di Sinnoh: il Mondo Inverso. Molte altre sorprese troverete in questo gioco, come la comparsa di Giratina nella sua Forma Origine, la sua vera forma.

Giratina non appare nella forma Origine in Pokémon Diamante e Perla, quindi se vuoi catturare questo Pokémon nella sua vera forma, devi giocare a Pokémon Platino. La forma di Giratina che i giocatori incontrano in Pokémon Diamante e Perla è chiamata Altered Form.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Americano.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale Americano!

Inoltre, sono stati rivelati i nomi di alcuni set di carte della serie Platino. Il set Ribellion sarà dedicato a Giratina mentre il set Flourish sarà dedicato a Shaymin.

Sito Americano dei Pokemon aggiornatoultima modifica: 2008-12-25T23:03:00+01:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento