Pokèmon Day 2010

logo pokemon day.jpg

 

Vi informo che il Pokèmon Day di quest’anno si svolgerà il 12 e il 13 Giugno a Mirabilandia.

Queste sono le informazioni rilasciate dallo Staff del Pokèmon Day.


“Buonasera dal Parco di Mirabilandia,
il Pokémon Day 2010 si svolgerà a Mirabilandia il 12 ed il 13 giugno prossimi. Per ogni ulteriore informazione la invitiamo però a consultare direttamente il sito degli organizzatori di questa manifestazione: http://www.pokemonday.it/, al momento però non è ancora stato aggiornato; le suggeriamo quindi di dargli un’occhiata ogni tanto, per verificare i futuri aggiornamenti.

Mirabilandia ospiterà l’evento, ma non si occupa della sua organizzazione.
Cordiali saluti.

Francesca

Ufficio Booking”

Pokèmon Day 2010ultima modifica: 2010-04-03T21:46:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Pokèmon Day 2010

  1. rispondo ad artigigas: le novità di quest’anno saranno la presenza del campionato
    nazionale di carte pokèmon GCC la visione del film “”arceus e il gioiello dlla vita””
    dei cambiamenti nel regolamento dei tornei col ds ed infine quasi sicuramente il download di celebi, indispensabile per sbloccare un evento in HGSS

  2. Non ho capito bene ciò che hai scritto comunque peso volessi chiedermi qualcosa sui tornei del ds, ebbene si ci saranno e per iscriversi ci saranno dei banchi appositi con lo staff del pokèmon day. Dovrai solamente scrivere il tuo nome sul foglio del torneo e recarti dove ti diranno. Generalmente i banchi per le iscrizioni sono vicino al cinema a 4d.

  3. rispondo a raimondo. Io personalmente non so se organizzeranno pullman da Livorno, tuttavia conosco dei ragazzi che collabborano con il pokèmon day (team-aqua) che sono propio di Livorno. Se sei interessato posso
    farti parlare con loro per ulteriori informazioni. Posso consigliarti comunque un offerta per quanto riguarda l’hotel ideata propio in occasione dell’evento. Andando su http://www.pokemonday.it potrai notare un offerta che ti consiglio di considerare. Ciao!

  4. Bè si le persone si sono moltissime le ore di attesa nei giochi dipende dalle attività che vuoi svolgere. Ti ricordo che comunque tenere sotto controllo una folla cosi vasta (che va dai bambini di 7-8 anni ai ragazzi di 25 e passa) non è facile.

  5. salve,io ho partecipato al torneo Ds del pkmday 2009e ho anke vinto

    Tutta via forse qst anno nn potro partecipare xk ho letto ke sn ammesse solo le versioni oro cuore e argento anima e nn diamante,perla e platino ç_ç ke disdetta.

    Cmq x ki patecipa se ha bisogno di consigli x la squadra sarò disposto a dargli consigli.(Ci so fare mettemi alla prova)

  6. io vorrei sapere solo se nel 2011 le regole del torneo di videogiochi cambiano!!!! e poi vorrei essere aggiornato sul regolamento cioe pokemon che nn si possono usare, strumenti vietati,premi, pokemon uber che si possono usare, ecc perfavore rispondete perche vorrei partecipare a quello del 2011 e nn so cosa portarmi che pokemon usare ecc.
    vi volevo chiedere un’altra cosa come bisogna iscriversi via internet o quando vado la mi iscrivo al torne videogiochi???

  7. io vorrei sapere solo se nel 2011 le regole del torneo di videogiochi cambiano!!!! e poi vorrei essere aggiornato sul regolamento cioe pokemon che nn si possono usare, strumenti vietati,premi, pokemon uber che si possono usare, ecc perfavore rispondete perche vorrei partecipare a quello del 2011 e nn so cosa portarmi che pokemon usare ecc.
    vi volevo chiedere un’altra cosa come bisogna iscriversi via internet o quando vado la mi iscrivo al torne videogiochi???

  8. IO ADORO I NUOVI GIOCHI POKEMON BIANCO E NERO E IO COME PRIMO POKEMON HO SCELTO SNIVY E LO EVOLUTO IN SERVINE E POI IN SERPIRIOR E FORZE QUEST’ ANNO AL POKEMON DAY 2011 DARANNO ZEKROM E RESHIRAMU PER QUESTO VOGLIO ANDARE AL POKEMON DAY

  9. IO ADORO I NUOVI GIOCHI POKEMON BIANCO E NERO E IO COME PRIMO POKEMON HO SCELTO SNIVY E LO EVOLUTO IN SERVINE E POI IN SERPIRIOR E FORZE QUEST’ ANNO AL POKEMON DAY 2011 DARANNO ZEKROM E RESHIRAMU PER QUESTO VOGLIO ANDARE AL POKEMON DAY

Lascia un commento