Disponibile Evento Ministicristal in Pokemon HeartGold e SoulSilver

Vi informo che da oggi fino al 27 Agosto 2010 è disponibile l’evento del Misticristal in Italia che permetterà di sbloccare Latios in Pokemon HeartGold e Latias in Pokemon SoulSilver.

eventoeoni7.gif

 

Queste sono le informazioni che riporta il Sito Ufficiale.

“Dopo aver sconfitto i Superquattro e aver ottenuto il Pokédex Nazionale, in Pokémon Versiono Oro HearGold il Pokémon Leggendario Latias inizierà ad aggirarsi per la regione di Kanto. Se stai giocando, invece, a Pokémon Versione Argento SoulSilver, sarà Latios a iniziare a vagare per la regione. Ora finalmente avrai modo di catturarli entrambi nella stessa versione! Ottieni il Misticristal con la distribuzione speciale tramite Nintendo Wi-Fi Connection e potrai catturare Latios in Pokémon Versione Oro HeartGold o Latias in Pokémon Versione Argento SoulSilver!

Proprio come per l’altra metà della coppia di Leggendari che puoi catturare durante le normali attività di gioco, il Pokémon che riceverai grazie al Misticristal sarà di livello 40. In cambio del Misticristal, potrai inoltre ottenere la Cuorugiada, un cristallo rarissimo in grado di potenziare l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale di questi due incredibili Pokémon!”

Disponibile Evento Ministicristal in Pokemon HeartGold e SoulSilverultima modifica: 2010-07-31T19:24:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento