Scan nel Retro della Confezione di Pokemon Bianco e Nero

Vi informo che è stato rivelato lo Scan che mostra il Retro della Confezione di Pokemon Bianco e Nero.

Retro della Confezione di Pokemon Bianco e Nero.jpg
“Un Mondo che non hai mai visto prima e Pokémon che non hai mai trovato!
Il team Plasma che appare al protagonista, e il misterioso personaggio N. Qual’è il loro concetto dell’ideologia di libertà per i Pokémon? E qual’è il segreto del Pokémon leggendario? Nella regione di Isshu, con nuove entusiasmanti funzionalità, l’avventura comincia di nuovo con più di 100 nuovi Pokémon.
Il cambiamento di stagione nella regione di Isshu. I pokémon cambiano anche il loro aspetto! Utilizza le nuove Mosse, combatti le tue batteglia in modo strategico! Il treno pokémon e le Palestre dove si possono affrontare molti Rivali.
Contatta i tuoi amici!
Grazie al collegamento ad InfraRossi, è possibile fare scambi o battaglie Pokémon, e la Wi-Fi permette di scambiare e affrontare persone di tutto il mondo. Inoltre, puoi conoscere la classifica dei migliori allenatori al mondo!
Il gioco si espande anche su Internet!
Sul sito web http://www.pokemon-gl.com è possibile trovare un Gioco mai visto prima, del tutto diverso che permetterà al vostro pokémon di entrare nel Dream World. Il Pokémon che entrerà in questo mini-gioco dovrà essere importato dal tuo gioco. Inoltre sarà possbile trovare Pokémon introvabili nel gioco.”

 

Scan nel Retro della Confezione di Pokemon Bianco e Neroultima modifica: 2010-09-05T20:40:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento