Confermato il Terzo Episodio della Saga di Pokemon Ranger

logo pokemon ranger tracce di luce.png

Vi informo che il Sito Ufficiale della Nintendo ha ufficialmente confermato il terzo episodio della Saga di Pokemon Ranger.

Il titolo italiano sarà Pokemon Ranger: Tracce di Luce.

Il Videogioco uscirà il 5 Novembre 2010.

Detto questo vi lascio la descrizione dal Sito Ufficiale della Nintendo.

“Preparati a vivere un’emozionante avventura piena d’azione nel terzo episodio della serie Pokémon Ranger, Pokémon Ranger: Tracce di Luce.

Vesti i panni di un Pokémon Ranger incaricato di proteggere la popolazione locale ed i Pokémon selvaggi dai malvagi Bricconieri di Pokémon con l’aiuto del tuo compagno, Pichu Ukulele. Per salvare il paese dal potere delle tenebre, unisci le tue forze con i Pokémon Leggendari e ferma i malefici piani dei Bricconieri di Pokémon.

Cattura e addomestica i Pokémon circondandoli con lo Styler di Cattura sul touch screen del Nintendo DS. I Pokémon addomesticati ti sosterranno nella tua avventura usando le loro abilità per rimuovere gli ostacoli che bloccano il tuo percorso o aiutandoti a catturare i Pokémon più forti. Per la prima volta nella serie, potrai chiamare un Pokémon in tuo aiuto disegnando il suo Simbolo Ranger sul Touch Screen del Nintendo DS. Ci sono tantissimi Pokémon disposti ad aiutarti, e fra loro anche alcuni Pokémon Leggendari, come Raikou, Entei e Suicune.

Essendo un Pokémon Ranger, ci saranno giorni in cui dovrai affrontare una Missione, che potrà consistere nel ritrovare una persona scomparsa, fermare un disastro naturale o proteggere la pace in altri modi eclatanti. Se riuscirai a completare la Missione, la trama del gioco andrà avanti. Ogni capitolo del gioco presenta una serie di attività dinamiche e impegnativi rompicapi, che potrai risolvere grazie ai poteri dei Pokémon. Per esempio, per spegnere un incendio potrai chiamare in aiuto un Pokémon di tipo Acqua.

Potrai anche decidere di affrontare le missioni wireless multiplayer con altri amici Pokémon Ranger, fino ad un massimo di tre, usando la connessione wireless locale del Nintendo DS.”

Confermato il Terzo Episodio della Saga di Pokemon Rangerultima modifica: 2010-09-07T16:40:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Confermato il Terzo Episodio della Saga di Pokemon Ranger

Lascia un commento