Nuove Informazioni su Super Pokemon Scramble

Logo_Super_Pokemon_Scramble.jpg 

Oggi vi porto alcune nuove informazioni relative a Super Pokemon Scramble.

“Il gioco è ambientato a Toy Town dove si potrà interagire con altri giocatori e aiutarli in diversi modi, andando avanti nel “mondo dei giocattoli” potremmo partecipare a molte sfide tra cui Battaglie Royales, Battaglie di Carica e Battaglie di Squadra

Battaglie di Squadra: una nuova modalità in cui i Pokémon si dispongono uno sopra l’altro: in questo modo si combina la forza dei Pokémon e gli attacchi sono più forti del normale. Questa caratteristica è molto simile a quella presente nelle versioni di Pokémon Mistery Dungeon per WiiWare. Quando i tuoi Pokémon non sono uno sopra l’altro, gli altri due Pokémon che controlli sono controllati automaticamente dal gioco. I Pokémon si accatastano quando la modalità Alta Tensione è attiva. Questo “fonde” insieme i Pokémon e elimina i punti danno. 

Battaglie di carica: si basa sulla forza del tuo “esercito Pokémon” e sul momento in cui si preme il tasto A o si ruota il pad circolare del 3DS. I Pokémon vengono scelti automaticamente in base alla forza del Pokémon “Guida”.

Nella Storia del gioco, Le “Gocce di Luce” che permettono ai Pokémon di combattere stanno misteriosamente sparendo. Se continueranno a sparire, i Pokémon saranno completamente incapaci di lottare. Il tuo compito e quello di passare attraverso il “mondo dei giocattoli” e raccogliere le gocce di luce per salvare i Pokémon. Nel gioco principale, ogni area è accessibile tramite delle porte nel “sopramondo”. Queste aree contengono una varietà di Pokémon e vanno completate per passare alla prossima area. Per aprire le porte della prossima area, dovrete affrontare alcune sfide come le Battaglie Royales oppure ottenere Pokémon. Alcune aree includono area capo, area spiaggia e area foresta.

Le battaglie Royales diventano più difficili andando avanti con il gioco, si deve rimanere l’ultima in piedi. Nelle battaglie Royales ci sono alcune restrizioni sui Pokémon che possono entrare.

Nuove Informazioni su Super Pokemon Scrambleultima modifica: 2011-07-17T22:56:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento