Riassunto BW50: Corsa a Tutto Gas! Metrò Lotta!

logo_best_wishes.png 

Oggi vi porto il riassunto dell’episodio BW50: Corsa a Tutto Gas! Metrò Lotta!

“Dopo un breve riassunto di quello che è successo, inizia l’episodio. Axew e Pikachu si trovano in un vagone del treno ingabbiati e senza alcuna via di liberazione. Intanto Ash, Iris e Spighetto stanno ancora cercando di raggiungere il treno del Team Rocket. Pikachu libera Snivy usando Energisfera e quest’ultimo libera Excadrill. Il Pokémon di Iris riesce a liberare Pikachu e Axew dalla gabbia ma tuttavia è impossibile scappare dalla stanza. Infine Pikachu pensa che il liquido corrosivo di Dwebble potrebbe scogliere la porta e vittoriosamente il Pokémon ci riesce.
Mentre i nostri eroi corrono nella ferrovia incontrano i Capo Metrò che viaggiano con il piccolo veicolo e subito cominciano l’inseguimento al treno.
I Pokémon che sono usciti dalla pokéball precedentemente, riescono a staccare il vagone principale dove ci sono Jessie, James e Meowth dal loro.
Raggiunto il treno, il Chandelure di Andy usa Psichico portando Ash, Iris e Spighetto sul treno.
Ritrovati i suoi Pokémon, Ash ordina loro di abbattere l’aereo del professor Zager che stava arrivando. Intanto Tepig, Roggenrola e Axew utilizzano i loro attacchi migliori per velocizzare il treno e Chandelure impartisce il colpo di grazia al vagone del Team Rocket. Però, Jessie, James e Meowth riescono a scappare.
L’episodio si conclude con Ash, Iris e Spighetto che si dirigono nuovamente verso Sciroccopoli con il treno.”

Riassunto BW50: Corsa a Tutto Gas! Metrò Lotta!ultima modifica: 2011-11-12T20:40:00+01:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento