Riassunto e Video BW80: Momento decisivo per l’Esperto Pokémon! La Battaglia dei Gusti!!

logbestwishes.png 

Oggi vi porto il riassunto e il video dell’episodio BW80: Momento decisivo per l’Esperto Pokémon! La Battaglia dei Gusti!! che è andato in onda il 24 Maggio 2012.

Riassunto BW80: Momento decisivo per l’Esperto Pokémon! La Battaglia dei Gusti!!

L’episodio comincia con i nostri amici che stanno lasciando il Centro Pokémon, ma sono subito richiamati dall’infermiera Joy, che li avvisa di un problema avuto da una famiglia milionaria.
Subito arriva una limousine, guidata dal maggiordomo della famiglia, che conduce Ash, Iris e Spighetto alla loro casa: una villa enorme e lussuosa.
Una volta arrivati, i tre notano subito Burgundy, vecchia conoscenza del gruppo, al quale non è stato concesso il permesso per entrare, e anche una bambina, Momocchi, che sta giocando nel giardino.
Il gruppo, intanto, fa la conoscenza di Pinot Noir, un Intenditore di classe A, che nonostante i modi garbati, attira l’antipatia di Spighetto.
A questo punto si scopre il motivo per cui il gruppo è stato chiamato: sono stati riuniti tutti i migliori Intenditori di Pokémon per aiutare Momocchi a scegliere il Pokémon giusto; Burgundy, che si era finta un Intenditore di classe S, era stata cacciata, in quanto si era venuto a conoscenza della sua vera identità.
Intanto, Spighetto sfida Pinot Noir, e incarica Iris ed Ash di trovare un Pokémon che possa piacere a Momocchi.
Inizia la lotta tra Spighetto e Pinot Noir: i Pokémon scelti sono rispettivamente Crustle e Purrloin.
Comincia Crustle con Forbice X, ma l’attacco viene eluso da Purrloin.
Quest’ultimo acceca Crustle con la sabbia e lo attacca con Graffio.
Crustle prova a contrattaccare con Gettaguscio, seguito da Lacerazione; Purrloin intercetta gli attacchi con Nottesferza ma Crustle riesce a sconfiggerlo con Devastomasso.
Pinot Noir riconosce che Spighetto è un miglior Intenditore rispetto a lui; nel frattempo, Iris ed Ash hanno trovato un Foongus, che sembra piacere a Momocchi.
L’episodio termina con Pinot Noir si complimenta con Spighetto della lotta e informa Ash che la palestra di Boreduopoli è stata chiusa, ma che è aperta una palestra a Tachiwaki.

Video BW80: Momento decisivo per l’Esperto Pokémon! La Battaglia dei Gusti!!

Riassunto e Video BW80: Momento decisivo per l’Esperto Pokémon! La Battaglia dei Gusti!!ultima modifica: 2012-05-25T16:23:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento