Riassunto e Video BW96: Meloetta ed il tempio sottomarino

logopokemonbestwishes2.png

Vi informo che giovedì 27 Settembre 2012 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokemon Best Wishes 2.

Il titolo di questo nuovo episodio è BW96: Meloetta ed il tempio sottomarino.

Riassunto dell’episodio BW96: Meloetta ed il tempio sottomarino

L’episodio inizia con l’atterraggio di Giovanni ad Unima insieme ai suoi uomini. Ad aspettarlo ci sono Jessie, James, Meowth ed il Prof. Zager che ricevono ordini sulla loro nuova missione.

Si mostra poi l’allenamento tra Ash e Spighetto, che combattono con gli stessi Pokémon usati nella Palestra di Levantopoli cioè Oshawott e Pansage.

La lotta viene interrotta da Meloetta la quale assume la sua Forma Danza per combattere contro Oshawott. Il Pokémon non vuole colpire Meloetta, così Ash lo fa rientrare nella Pokéball e sceglie di lottare con Krookodile. Il Pokémon Melodia usa subito Granvoce, ma Krookodile resiste senza troppe difficoltà e contrattacca con Pietrataglio. Meloetta respinge l’attacco con Zuffa. Nel frattempo Camilla chiama il maggiordomo per informarsi sulla situazione dei ragazzi.

Intanto, un Golurk atterra improvvisamente sul campo di battaglia, mentre un giovane sbucato da dietro l’angolo gli ordina di attaccare Krookodile, Ash e i suoi amici. Il nuovo arrivato, infatti pensa che loro vogliano fare del male al Meloetta, la quale, per difendere il gruppo, si mette davanti a Golurk: il Pokémon, per non ferirla, evita di attaccare. 

I ragazzi entrano nella villa della Campionessa e scoprono che il ragazzo, di nome Larry, conosceva Meloetta da prima che il Team Rocket la catturasse, e la stava cercando con Golurk per salvarla.

Il Pokémon Melodia vede che una telecamera del Team Rocket li sta spiando, quindi Larry decide di portarla in salvo. Tutto d’un tratto però del fumo grigio avvolge i ragazzi e vengono attaccati da Giovanni con i suoi Golem e Rhydon. Ad assisterlo ci sono delle Reclute Rocket.

Ash e i suoi amici scappano nel bosco lì vicino per proteggere il Pokémon cercato dai nemici, mentre Larry rimane a casa di Camilla per combattere contro il Team Rocket. Nella foresta tuttavia, i ragazzi incontrano Jessie, James e Meowth che attaccano con Yamask e Woobat: Spighetto ed Iris si fermano a combattere mentre Ash continua la sua fuga con Meloetta.

Inaspettatamente compare Giovanni e, mentre il suo Persian mette KO Pikachu, cattura Ash e Meloetta e li porta a bordo di un sommergibile nel Tempio Sottomarino. Lì utilizza il canto del Pokémon per recuperare il “Reveal Glass”, lo strumento che fa assumere la forma Totem al Trio Kami.

Dopo aver preso lo specchio, il tempio sottomarino emerge, e la puntata si conclude.

 

Riassunto e Video BW96: Meloetta ed il tempio sottomarinoultima modifica: 2012-10-25T12:40:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento