Capopalestra Angelo

angelocapopalestra.png

Ecco Angelo, ovvero il capopalestra di Pokemon Argento, Oro, Soul Silver ed Heart Gold. La sua palestra si trova ad Amarantopoli.

I Pokemon usati da questo capopalestra in Pokemon Argento e Oro sono Gastly al LV. 21, Haunter al LV. 21, Haunter al LV. 23 e Gengar al LV. 25, mentre in Soul Silver ed Heart Gold sono Drifblim al LV. 52, Dusknoir al LV. 52, Sableye al LV. 52, Mismagius al LV. 54, Gengar al LV. 57, Gengar al LV. 57.

La sua presentazione è la seguente:

Sono felice che tu sia venuto. Qui ad Amarantopoli i Pokémon sono riveriti. Si dice che i Pokémon leggendari appaiano agli allenatori davvero forti. Io ci credo,perciò ho continuato ad allenarmi in segreto per tutta la vita. Così, ora posso vedere ciò che gli altri non possono. Manca poco… Manca poco a quel giorno in cui potrò finalmente vedere i Pokémon leggendari. E tu mi aiuterai a raggiungere quel livello!

La sua medaglia è la Nebbia e la MT che distribuisce agli allenatori che l’hanno battuto è la #30 – Pallaombra che causa danni al Pokemon avversario e può ridurre la difesa speciale.

Capopalestra Angeloultima modifica: 2013-01-26T16:28:13+01:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento