Riassunto e Immagini BW111: Il nuovo Capopalestra, Komor!!

pokemon_saga_N.jpg

Vi informo che il 31 Gennaio è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokemon Best Wishes, ovvero il BW111: Il nuovo Capopalestra, Komor!!

Riassunto e Immagini BW111: Il nuovo Capopalestra, Komor!!

L’episodio inizia con Ash, Iris e Spighetto che sbarcano ad Alisopoli e si dirigono verso la Palestra della città. Appena la raggiungono si ritrovano davanti ad una vera e propria Scuola Pokémon. Così i ragazzi iniziano a visitarla e successivamente incontrano il Capopalestra della città: Komor, che sta dando dei consigli ai suoi alunni.

Il gruppetto continua la sua visita dell’ edificio, durante il tour Pikachu ed Axew si allontanano e iniziano a giocherellare su uno strano pannello. Improvvisamente Axew sposta una manopola e parte un acuto stridio dall’ altoparlante di tutte le classi della scuola. Ash ed Iris si scusano a nome dei loro Pokémon. Improvvisamente i ragazzi sentono un grido seguito da una marea di Minccino che invadono i corridoi.

Komor crede che qualche Pokémon sia fuggito dal vivaio della scuola e così i ragazzi si precipitano a controllare. In effetti la porta del vivaio era rimasta aperta e molti Pokémon sono fuggiti; il nostro trio perciò inizia a cercare i Pokémon scomparsi. Ash è alle prese con dei Sunflora mimetici, Spighetto con dei Ducklett dispettosi ed Iris con i Minccino che stanno letteralmente razziando la cucina. Anche se inizialmente sembrano un po’ impacciati i nostri amici riescono a riportare i Pokémon all’ interno del vivaio. Komor però si accorge che manca ancora un Pokémon: Shinx.

I ragazzi lo trovano all’ interno di una classe circondato da due alunni. Shinx sembra impaurito e lancia una scarica elettrica che avrebbe colpito i bambini se Ash non fosse intervenuto a respingere l’attacco con Fulmine di Pikachu. Intanto Komor mostra le sue grandissime abilità di allenatore, infatti riesce a calmare Shinx, ed educatore, perchè riesce a perdonare i due ragazzini che sbadatamente avevano lasciata aperta la porta del vivaio senza perdere la sua autorevolezza.

Successivamente inizia una sfida non ufficiale tra il Capopalestra Komor ed Ash. Komor schiera Herdier ed Ash Oshawott. Inizia quest’ultimo con Idropompa ma Herdier schiva l’attacco. Oshawott usa Botta, ma Herdier contrattacca con Riduttore danneggiando il Pokémon avversario. Successivamente Herdier usa Fulmidenti, ma Oshawott respinge l’attacco con Conchilama. Herdier ritenta con Fulmidenti e Oshawott cerca di bloccarlo con Conchilama, ma Herdier lo schiva e calcia via la conchiglia di Oshawott. Mentre il Pokémon di Ash raccoglie la conchiglia Herdier lo colpisce con Fulmindenti mandandolo K.O.

Komor vince la sfida tra il giubilo dei suoi allievi; quel pomeriggio i ragazzi salutano Komor e i suoi alunni e ripartono per il loro viaggio.

 

LEONARDO LAMOTTE.jpg

LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE.jpg

LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE.jpg

LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE-LEONARDO LAMOTTE.jpg

ANDREA PISELLI.jpg

ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI.jpg

ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI.jpg

ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI.jpg

ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI.jpg

ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI-ANDREA PISELLI.jpg

Riassunto e Immagini BW111: Il nuovo Capopalestra, Komor!!ultima modifica: 2013-02-02T22:01:00+01:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento