Riassunto e Immagini BW123: Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!

logo pokemon best wishes decora adventure.png

Vi informo che giovedì 25 Aprile 2013 è andato in onda un nuovo episodio della serie Pokemon Best Wishes: Decora Adventure, ovvero l’episodio BW123: Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!

Di seguito vi porto il riassunto con le relative immagini.

Il cielo non è mai stato così splendente, e a solcare il meraviglioso azzurro è Ash in groppa al suo splendente Reshiram; tutto procede per il meglio senonché Iris in groppa al suo fulmineo Zerkrom chiede all’amico se avesse del tempo da perdere. Un’improvvisa scossa elettrica colpisce il giovane: si trattava di un sogno.

 

I nostri eroi concluso il grande giro per la regione di Unima, decidono di ritirarsi a Soffiolieve dove ad offrire vitto e alloggio vi è la professoressa Aralia. Curiosa del lungo viaggio intrapreso dai giovani chiede i dettagli. Nel mentre, il Team Rocket riceve una chiamata da Giovanni che si complimenta con il trio per il compimento della missione svolta contro il Team Plasma. Conclusi i vari convenevoli e terminata la prima colazione, un’inaspettata telefonata arriva in laboratorio: si tratta del professor Oak! Curioso anch’egli chiede al ragazzo i dettagli e se avesse già in mente un’ipotetica meta; cogliendo il giovane impreparato il vecchio professore inizia a parlargli delle Isole Decolora, ma viene bruscamente interrotto dall’improvviso attacco del Muk di Ash, perdendo così il contatto. Per fortuna la giovane Aralia conosce i dettagli e accompagna il trio al porto. Uno strano signore incontra la giovane professoressa e le regala dei biglietti che successivamente vengono donati ai ragazzi; un piccolo problema però si verifica. Sono ormeggiate due navi. Non sapendo che fare provano con la prima, dove un giovane bigliettaio riferisce loro che al momento non è possibile partire; la seconda però, stranamente è libera. Entrati nella nave, i ragazzi rincontrano lo strano signore accompagnato da una particolare assistente dai capelli scarlatti. Ella chiede loro di depositare tutte le Pokéball in un contenitore, fatta eccezione per Axew e Pikachu che seguono la strana assistente che non accortasi di niente, perde una Pokéball liberando Oshawott. Il misterioso signore e la particolare assistente si rivelano essere Jassie e James. Accortosi che qualcosa non andasse, i ragazzi provano ad uscire dalla stanza ma si rendono conto di essere in trappola. Oshawott avendo probabilmente capito tutto, riesce a trovare i due criminali e distrugge i comandi della nave liberando i tre ragazzi. Riprese le Pokéball il Team Rocket finalmente si rivela e la battaglia imperversa provocando l’inabissamento della nave. I ragazzi vengono sommersi dalla tristezza finché il giovane bigliettaio non dice loro che finalmente la nave diretta per le Isole Decolora è pronta per partire.

Immagini BW123: Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

pokemon best wishes decora adventure

Riassunto e Immagini BW123: Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!ultima modifica: 2013-04-26T16:40:00+02:00da patrizio1995
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento